Zoey Stark e Nikkita Lyons, un team nato quasi per caso che ha mostrato sin da subito buona alchimia e tanto talento, ma che ben presto si è sgretolato di fronte le prime difficoltà e passi falsi. Nonostante le incomprensioni e i titoli di coppia solamente sfiorati per un errore arbitrale nel loro primo match titolato, stanotte le due hanno avuto un’altra occasione contro le campionesse Katana Chance e Kayden Carter. Un match arrivato dopo la lite della scorsa settimana, quando Lyons è costata la vittoria a Stark contro Indi Hartwell.

Zoey è arrabbiata

La scorsa settimana Stark aveva mostrato i segni della rabbia, con diversi scatti d’ira dopo la sconfitta e nel backstage nei confronti delle campionesse. Tutto sommato durante il match Stark e Lyons sembravano aver messo da parte incomprensioni e rabbia, lavorando bene di coppia sfruttando ancora una volta la maggior potenza fisica. I problemi però si sono presentati durante le fasi più concitate, quando Stark ha quasi colpito con un braccio teso Lyons, tutto sommato Nikkita ha capito e ha anche protetto la compagna da un tentativo di superkick sacrificando se stessa. Rimaste qualche istante in superiorità numerica, le campionesse hanno lavorato ottimamente di squadra e chiuso l’incontro con la 450 splash di Chance, combinata alla neckbreaker di Carter.

A fine match le sfidanti sembravano avviate verso un grande gesto di rispetto, Stark e Lyons hanno preso le cinture dalla mano dell’arbitro per consegnarle personalmente alle campionesse. Sul più bello però Stark ha preferito colpire con la cintura la, ormai ex, compagna di tag proseguendo l’attacco con un calcione. Zoey, che campionessa di coppia è stata l’anno scorso con Io Shirai, ha accusato Nikkita di aver rovinato tutto, mentre il pubblico intonava il coro “Zoey is angry!” (Zoey è arrabbiata).