Il Wall Street Journal riporta che l’Arabia Saudita ha condiviso con gli Stati Uniti informazioni su un imminente attacco da parte dell’Iran. Il WSJ afferma che gli attacchi sono pianificati per diversi “obiettivi nel regno”. L’avvertimento ha spinto l’Arabia Saudita, gli Stati Uniti e “diversi altri Stati vicini ad aumentare il livello di allerta per le loro forze militari”.
“Siamo preoccupati per il quadro di minaccia e rimaniamo in costante contatto con i sauditi attraverso i canali militari e di intelligence”, ha dichiarato un portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale. “Non esiteremo ad agire in difesa dei nostri interessi e dei nostri partner nella regione”.
Questo avviso riguarda da vicino il mondo del wrestling perché questa settimana i talenti della WWE voleranno in Arabia Saudita per Crown Jewel, che si terrà sabato a Riyadh e sarà trasmesso in diretta sul WWE Network per quanto riguarda l’Italia.
Sembra che la WWE non abbia cambiato nulla (per ora) nella pianificazione dello show, perché ha da poco twittato che Alexa Bliss e Asuka difenderanno i titoli Tag Team femminili contro IYO SKY e Dakota Kai.
PW Insider, inoltre, riporta che fonti WWE hanno negato che ci siano rischi alla realizzazione dell’evento. Le stesse fonti nella dirigenza WWE hanno sottolineato come comunque la società abbia già predisposto protocolli di sicurezza e piani di emergenza per far fronte a eventuali problemi. Sembra, insomma, che non ci siano al momento preoccupazioni. Vi terremo aggiornati se ci saranno cambiamenti su questo fronte.