Nella serata di oggi Sports Illustrated ha riportato una notizia molto interessante per quanto riguarda la World Wrestling Entertainment, ovvero che ieri sera allo Staples Center di Los Angeles, California, erano presenti alcuni dei dirigenti di Fox Sports durante i Tapings di Smackdown. Il presidente Eric Shenk, uno dei produttori, Jacob Ullman, e la personalità Colin Cowherd.

 

Come risaputo il contratto della WWE con USA Network scadrà nel 2019 e sembra che Fox Sports sia uno dei canali più accradidati a ricevere gli Show WWE in futuro. A quanto si dice nell’ambiente, questa potrebbe essere un’ottima soluzione per la compagnia di Vince McMahon, che potrebbe ottenere un introito molto maggiore di quello che invece al momento ottiene trasmettendo su USA Network.

Non è escluso, ricordiamolo, anche il possibile ritorno di Monday Night Raw alla durata di due ore, cosa che con tutta probabilità farebbe felici il 90% dei fan in giro per il mondo.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!