Il vento del cambiamento tira forte a Stamford, soprattutto per ciò che riguarda la divisione femminile. Se fino a poco tempo fa i titoli Tag Team femminili erano più che secondari nella programmazione WWE, il torneo che riassegnerà le cinture dopo l’abbandono di Sasha Banks e Naomi sta riportando fermento intorno alla divisione. Infatti, oltre il vociferato ritorno delle ex campionesse, pare che un’altra grande lottatrice sia pronta a tornare per aggiungersi al torneo, ricongiungendosi alla sua vecchia compagna.
Anche Bayley conferma?
Asuka è alla ricerca della sua vecchia tag team partner, che ricordiamo essere Kairi Sane, ex NXT Champion ed ex campionessa tag team proprio con la connazionale, con cui formava le Kabuki Warriors. Dopo un tweet in cui conferma l’interesse per le cinture di coppia, Asuka si chiede dove sia finita la sua partner. A risponderle è stata proprio Kairi con una gif, e anche Bayley ne ha approfittato per ricordare che fine avesse fatto la Pirate Princess:
Dopo i ritorni di Dakota Kai, Karrion Kross e Scarlett, è difficile non dare credito a queste interazioni tra Kairi e Asuka. Non resta che continuare a seguire gli show WWE per vedere se si riformeranno le Kabuki Warriors.