Nelle ultime settimane la WWE ha rinnovato totalmente il suo team creativo, mettendo sotto contratto diverse nuovi creativi e, stando alle indiscrezioni di Pro Wrestling Sheet, anche Dana Warrior, vedova di Ultimate Warrior, si è unita, recentemente, al creative team della WWE.

 

Dana Warrior, a detta del sito Pro Wrestling Sheet, ha iniziato il proprio lavoro come creativo della federazione lo scorso Lunedì, a Raw, e, probabilmente, si occuperà solo ed esclusivamente del roster rosso. La sua aggiunta al team creativo è stata fatta, secondo il sito americano, per inserire una prospettiva femminile nella narrazione delle varie storyline della federazione ma, lo stesso sito, ha specificato che questo nuovo ruolo è, per il momento, momentaneo, perché la WWE vuole vedere come si troverà la moglie di Ultimate Warrior in queste nuove vesti prima di offrirle un posto permanente.

ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!