La WWE ha annunciato ufficialmente un nuovo componente che parteciperà alla Royal Rumble. Questa Superstar diventa solo la quinta della categoria maschile ad annunciare il suo ingresso.
Ecco l’annuncio
La federazione ha condiviso questa notizia sul suo sito web e sul suo handle ufficiale di Twitter.
L’annuncio è stato fatto dopo l’episodio di questa settimana di SmackDown. La Superstar in questione è Otis, che non è stato coinvolto in nessuno dei match di ieri e non è apparso in nessun segmento dello show.
L’ex vincitore del Money In the Bank si unisce a personaggi del calibro di Daniel Bryan, Randy Orton, AJ Styles e Bobby Lashley come le Superstar che hanno ufficialmente annunciato la loro partecipazione nell’edizione 2021 della Royal Rumble.
Questa sarà la prima volta di Otis nel Royal Rumble match. Si attende una grande performance dall’ex membro degli Heavy Machinery.
Una grande opportunità
Di recente, Otis è stato affiancato a Chad Gable, che è diventato suo amico, allenatore e manager. La Royal Rumble sarà una grande opportunità per Otis di mostrare le sue capacità contro alcuni dei migliori atleti WWE.
Una valida performance nel Royal Rumble match può aiutare ad affermarlo come star nel singolo e a competere per qualche titolo.
Potrebbe anche unirsi al suo mentore, Gable, per diventare possibile sfidante dei Campioni di Coppia di SmackDown, Dolph Ziggler e Robert Roode.