Questa settimana Shinsuke Nakamura, The Revival e Tye Dillinger hanno fatto il loro debutto nel main roster. Come già detto in precedenza, Elias Samson avrebbe dovuto debuttare nel main roster dopo aver perso la scorsa settimana il Loser Leaves NXT Match contro Kassius Ohno, ma non è avvenuto e dovrebbe debuttare a Raw oppure a Smackdown la prossima settimana.

Durante il Wrestling Observer Radio, Meltzer ha rivelato che Andrade Cien Almas è un altro nome che ha sentito che dovrebbe debuttare.

Per quanto riguarda il “Superstar Shakeup” della prossima settimana, Meltzer ha rivelato che a quanto pare sono state apportate diverse modifiche nella giornata di ieri riguardo i nomi più importanti e il cambio di brand.

FONTEWrestlingINC
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.