Secondo quanto riporta wrestlenews.co, la WWE ha ormai deciso, Edge tornerà sul ring proprio alla Royal Rumble e sarà la grande sorpresa di questa edizione.

Secondo wrestlenews, due fonti diverse hanno confermato che Edge sarà a Houston questa domenica. Le fonti non sapevano quale sarebbe stato il ruolo dell’hall of famer canadese nella Royal Rumble, anche se è facile da immaginare.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in questa notizia, che deve perciò considerarsi a tutti gli effetti un’indiscrezione. Non vi sarà probabilmente nulla di certo fino a quando non sentiremo la musica degli Alter Bridge risuonare nell’arena, ed allora sarà un momento di festa per tutti gli amanti del wrestling.

L’ultimo match di Adam Copland è stato nel 2011 a WrestleMania 27 quando sconfisse Alberto Del Rio difendendo con successo la sua cintura di campione del mondo. Nell’episodio di Raw successivo scosse il mondo con le sue parole, annunciando di essere costretto al ritiro. Edge è inattivo da quasi 10 anni ma è ancora giovane, ha 46 anni e alcuni wrestler di successo come R-Truth o Chris Jericho hanno un’età maggiore.