Come vi abbiamo riportato qui, il profilo Twitter Allan Cheapshot sta raccogliendo una serie di aneddoti riguardanti Vince McMahon, che stanno diventando virali uno dopo l’altro. Vi proponiamo qui, in sequenza, quelli più interessanti:

 

Vince si ubriacò e lasciò che gli Hart Foundation lo colpissero con la loro finisher, colpirono molto forte.”

“Vince odia gli starnuti. Quando qualcuno starnutisce lui gli urla contro e gli dice di controllarsi. Nelle rare occasioni in cui è lui a starnutire, borbotta tra sé e sé e perde la concentrazione per alcuni minuti. (Paul Heyman al podcast di Chris Jericho)”

“Vince tenne una riunione con tutti i talenti annunciando il passaggio alla programmazione PG. Michael Tarver si alzò e fece una domanda. Vince rispose: ‘Ottima domanda Shelton’.”

“Durante una riunione cercavano idee per far in modo che Big Show jobbasse, ma restasse forte. Una delle idee fu di fargli avvelenare il burrito. Vince fu sconvolto, non per l’avvelenamento, ma perché non aveva idea di cosa fosse un burrito.”

CM Punk ha raccontato che una volta lui, Undertaker, JBL, Edge e Vince erano tutti nella stessa camera mentre facevano Tribute to the Troops, e Punk non riusciva a dormire perché russavano tutti, tranne Vince, che continuava a ridere delle sue stesse scoregge.”

“Una volta si ubriacò e urinò sul letto d’albergo di Ric Flair

“Una volta JR scorreggiò in macchina con Gerald Brisco, cosa che diede i conati a Brisco e lo fece vomitare. Vince sentì questa storia, così una sera, nel backstage di Raw, provò a scorreggiare per far vomitare Brisco. Ma la cosa gli si ritorse contro e si cagò nei pantaloni. Poi doveva andare sul ring e tenere un promo. JR disse che tutte le persone della produzione in cuffia lo avvertirono e gli dissero che avevano l’ordine di inquadrare sempre al di sopra della vita di Vince per l’intero promo.”