Come già detto in precedenza, anche se Bayley non è stata coinvolta nel Draft, aumentano sempre di più le voci che dicono che potrebbe essere la misteriosa partner di Sasha Banks per Battleground, pay-per-view che si terrà questa domenica. Tuttavia, l’edizione di questa settimana del Wrestling Observer Newsletter riporta che gli altri approdi da NXT non sono previsti fino a quest’autunno e che Bayley è uno dei nomi più papabili.

Meltzer non ha rivelato se c’è la possibilità che Bayley sarà la partner della Banks per Battleground, ma, nel caso non succedesse, la sensazione è che dovrebbe debuttare nel mese di settembre.

FONTEWrestlingINC & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.