Nel backstage di WWE SmackDown Live, che inizierà tra un po’ dal Prudential Center di Newark (New Jersey), è stato avvistato Colin Delaney, ex Superstar WWE che è tornata proprio nella scorsa puntata di SD Live in team per jobbare ai Bludgeon Brothers.

Colin ha fatto il suo debutto in WWE nel 2007, nel roster della ECW, ma è stato licenziato poi ad Agosto nel 2008. La sua scorsa apparizione nello show blu sembrava essere “one night only”, ma dato che si trova nel backstage questa sera, potrebbe apparire nuovamente in questa puntata.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!