Tra i tanti momenti sopra le righe del main event di Money in the Bank 2020 c’è stato certamente il finale, quando arrivate sul tetto della sede WWE, le star in lizza per la concquista delle due valigette si sono date da fare sui ring posizionati in cima all’edificio.
Uno degli spot più sorprendenti andati in scena in quel frangente è stato certamente quello in cui Baron Corbin ha scaraventato giù dal tetto sia Rey Mysterio che Aleister Black. Ovviamente i due non sono stati lanciati giù da un grattacielo, ma l’effetto è stato quello ed è stato sicuramente un momento particolare. Alcuni hanno ipotizzato che questa scelta fosse legata alla necessità della WWE di allontanare dalle scene Rey Mysterio in vista della scadenza del suo contratto.
Non sembra essere però questo il caso, dato che secondo molteplici fonti sembrerebbe che la leggenda di origine messicana abbia rinnovato il suo accordo con la WWE. A confermarlo sono stati sia Jim Ross, durante il podcast “Grilling JR” su Patreon, che il giornalista Dave Meltzer, che lo ha scritto su Twitter.
Divertente anche il commento di Lance Storm, che al tweet di Meltzer ha risposto: “Rey Mysterio non andrà da nessuna parte perché ha rinnovato o perché è morto dopo essere stato lanciato dal tetto dell’edificio”?