La WWE ha molti piani in vista di, WrestleMania e sembra che abbia messo gli occhi su un grande ingaggio. Triple H ha deciso di ingaggiare alcuni nomi importanti da quando ha assunto il controllo della direzione creativa della compagnia, ed il prossimo potrebbe essere il tanto vociferato Jay White. Come ampiamente riportato, White ha dato l’addio alla NJPW per approdare negli States, con WWE e AEW che sono, ovviamente, le destinazioni più probabili. Ma nella Wrestling Observer Newsletter è stato detto che, sebbene nessuno in WWE abbia voluto commentare la situazione di Jay White, pare si stia valutando internamente un profilo ancora più grande, che rappresenterebbe quindi l’obiettivo principale:
“Non è chiaro quale sarà il futuro di White, anche se si potrebbe sospettare che la WWE o la AEW siano la sua prossima destinazione, perché nient’altro avrebbe senso. Coloro che in WWE sono normalmente a conoscenza di importanti acquisizioni durante la WrestleMania Season non ne sapevano nulla e si sono limitati a dire che c’è un free agent molto più importante in gioco in questo momento che, agli interni di Stamford, rappresenta la priorità”.
Sarà interessante vedere chi la WWE riuscirà a portare questa volta, ma soprattutto chi possa essere il free agent con un nome più grande rispetto a quello dell’ex leader del Bullet Club.