Recentemente si è parlato della volontà di Ricochet di non rinnovare il proprio contratto con la WWE, ciò ha comportato la perdita del titolo Speed in una puntata che verrà trasmessa su X venerdì e a un caloroso addio da parte di Bron Breakker, che ha dimostrato coi fatti l’affetto che molti fan nutrivano per l’ex Prince Puma.

Ma il contratto di un dipendente molto più vitale per la programmazione è in scadenza, si parla di Booker T, il commentatore di NXT e mentore dei ragazzi del territorio di sviluppo che ne ha parlato ai microfoni del River City Wrestling Con “Penso che il wrestling sia divertirsi più di ogni altra cosa, specialmente nel Brand di NXT. Se lo guardi e credimi ci divertiamo, vinciamo. Penso che NXT sia incandescente, tutti sono motivati ad andare là fuori ed esibirsi cercando di fare il salto di qualità. Mi sto divertendo. Il contratto dovrebbe scadere presto e sai come dice Sexyy Red ‘scuotilo più forte e ottieni di più’, mai avrei creduto che mi sarei divertito così tanto in questa fase della mia carriera”

Il WWE Universe può vivere senza Ricochet al quale ovviamente auguriamo il meglio, che possa legarsi a un contratto duraturo con un’altra Major così da garantirsi un quieto vivere e una occupazione fino al ritiro, ma perdere Booker T e i suoi Shaky Shaky Quack Quack sarebbe un grosso smacco per lo show giallo.

L’Hall of Famer ieri ha espresso di rivedersi in Trick Williams, il campione NXT che ha da poco difeso la cintura dall’assalto del neo debuttante Ethan Page.