Nonostante sia l’indiscusso campione universale della WWE, Roman Reigns non è apparentemente l’atleta più amato della compagnia. Secondo l’ultima ricerca condotta da Gambling.com, l’ultimo acquisto della compagnia, Logan Paul, è in vantaggio sul Tribal Chief per quanto riguarda il gradimento dei fan su Internet. Paul ha firmato un accordo con la WWE il mese scorso e affronterà The Miz a SummerSlam in un incontro singolo.

La ricerca ha rivelato che i fan vedono la megastar di YouTube come una delle loro superstar preferite in vista di SummerSlam. Il 64,39% del sentiment positivo è stato attribuito alla star di Internet, mentre Reigns ha ottenuto il 35,20%. Il sito web ha dichiarato che i dati sono stati acquisiti da Reddit e Twitter, evidenziando tutte le parole, le frasi, gli hashtag e/o le emoji che erano note per essere termini positivi/felici online.

Una statistica che lascia il tempo che trova ma che lascia ben comprendere il motivo per cui la WWE ha fatto di tutto per mettere sotto contratto lo YouTuber, sebbene non fosse un wrestler professionista.