Da una parte la WWE sembra essere sempre più attenta ai costi quando si tratta dei suoi attuali wrestler, andando a tagliare nomi anche importanti come quello di Braun Strowman, dall’altra non accenna a fermare la sua campagna acquisti, con l’intento di trovare nuovi volti da aggiungere al suo già titanico roster. L’ultimo nome arriva dal Regno Unito, dove la WWE sembrerebbe aver ingaggiato la nota wrestler britannica Jamie Hayter.
Una wrestler d’esperienza
La wrestler di Southampton, il cui vero nome è Paige Wooding, ha sostenuto un provino con la WWE a febbraio e oggi è stato annunciata la sua rinuncia al titolo della REV Pro, di cui era Undisputed Women’s Champion proprio da febbraio. Sebbene non ci siano notizie certe riguardo all’evvenuta firma, sembra abbastanza probabile che sia questo il motivo della sua rinuncia. Oltre al titolo della REV Pro, la ventiseienne inglese ha altri titoli importanti nel curriculum, avendo combattuto a lungo anche in Giappone. E’ stata infatti Goddesses Of Stardom Champion insieme a Bea Priestley ed è possibile che vedremo entrambe ad NXT UK.
Un passato anche in AEW e WWE
Per la Hayter non sarebbe un esordio assoluto quello ad NXT UK, dato che già ad aprile 2019 aveva fatto una breve comparsa, perdendo contro Piper Niven. La wrestler britannica ha lottato anche in AEW, dove faceva parte del primo gruppo di atlete che ha popolato la divisione femminile.