Ormai ci stiamo abituando, da quando Triple H ha assunto il controllo creativo degli show i cambiamenti si sono visti nello svolgimento delle puntate, nella gestione diversa di atleti che stavano finendo nel dimenticatoio e soprattutto nei ritorni di Superstar licenziate nei mesi scorsi, in particolare gli ex NXT che erano stati lanciati proprio da The Game. Stanotte a Raw è stato il momento di un altro ritorno.
Cos’è successo nel parcheggio?
Il main event della puntata di Raw ha visto affrontarsi in un No Disqualification match AJ Styles e The Miz. A trionfare è stato il Phenomenal One, ma prima che Raw andasse off air, i festeggiamenti di Styles sono stati disturbati da qualcosa successo tra il pubblico a bordo ring. Un uomo incappucciato si è diretto verso la barricata e mentre sembrava in procinto di scavalcare è stato intercettato da due poliziotti che l’hanno ammanettato e portato via, sotto il cappuccio con il suo classico sguardo da killer psicopatico c’era Dexter Lumis. L’intervento della polizia è sembrato una diretta conseguenza di un fatto avvenuto nel backstage durante la puntata, quando durante un’intervista a Kevin Owens nel parcheggio sullo sfondo c’era una macchina distrutta contro una struttura, con la stessa macchina che poi è stata portata via da un carro attrezzi durante un’altra intervista, questa volta con Alexa Bliss e Asuka.
Lumis era stato licenziato ad Aprile, da allora era tornato nel circuito indipendente sotto il suo vecchio ring name Sam Shaw. In questi mesi non ha firmato per nessuna compagnia ed è apparto ad un ppv della NWA a giugno lottando per il titolo mondiale -e poi con Johnny Gargano in un panel di Starrcast. Il suo ritorno è stato commentato sui social da Indi Hartwell, la moglie in storyline prima del suo licenziamento, e da Wade Barrett.