Secondo quanto riportato da Wrestlinginc.com, CM Punk ha rimosso tutte le magliette in vendita su Pro Wrestling Tees, uno dei siti di merchandise legato al wrestling più famoso.

Al momento sulla sezione dedicata all’ex lottatore UFC è rimasta solo la maglietta “CM PUNK SUCKS”, in vendita a 19,99 dollari. Il resto degli articoli in vendita è adesso stato ritirato dal commercio. Prima di questa giornata c’erano stati più di 35 prodotti in vendita legati a CM Punk su Pro Wrestling Tees.

Si pensa che questa decisione sia stata presa in virtù di un qualche accordo contrattuale legato al suo ingaggio come commentatore da parte di Fox Sports. Il wrestler, che non dovrebbe firmare direttamente con la WWE, sarà ospite fisso del programma di Renee Young e Booker T, intitolato WWE Backstage. Non ci sono ancora conferme ufficiali, anche se da varie fonti la firma è stata data per fatta.

Secondo molti ben informati, riporta wrestlinginc, una positiva reazione da parte del pubblico agli interventi di CM Punk potrebbe rapidamente portare anche al suo ritorno sul ring.