Da un po’ di tempo, la WWE sta cercando di prevenire la partenza di alcune sue superstar. Ci sono alcuni atleti in scadenza e l’intenzione è quella di far firmare loro un rinnovo di diversi anni (almeno cinque) in modo da essere sicura di averli con sé e non altrove. Il nuovo corso sta funzionando visto che i wrestler principali stanno rinnovando, come capitato di recente a Randy Orton.

Nell’ultimo episodio di WWE Backstage è stato rivelato che Elias ha rinnovato il contratto e starà nella compagnia per molti anni. Sì chiude in questo caso una trattativa che durava da qualche mese, la cui firma risultava, secondo i ben informati, decisamente scontata. Quindi ottima presa per i McMahon che potranno beneficiare del loro uomo con la chitarra una volta che tornerà dall’infortunio.

VIAWWE & Zonawrestling
FONTERingsidenews & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.