Louis Dangoor di Give Me Sport riferisce che la star della boxe Tyson Fury è in trattativa con la WWE per un potenziale ritorno quest’estate. Al momento non c’è nulla di definitivo e non ci sono piani concreti per la sua partecipazione a qualche show, anche se ci sono state delle discussioni. Non è chiaro se il potenziale ritorno di Fury sia previsto solo per un’apparizione sul ring nello show, o se ci sono anche trattative per farlo lottare di nuovo.

Dangoor è stato il primo a riferire che la WWE voleva che Fury sfidasse Drew McIntyre per il WWE Title nel main event di un pay-per-view britannico nel 2020. Tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19, i piani sono stati cancellati. I piani potrebbero essere stati solo rinviati, dunque, se è vero che la WWE sta cercando di riportare a bordo il boxer. Era stato Fury stesso a confermare la notizia dell’incontro in PPV nel Regno Unito con l’ex campione WWE e ha rivelato che avrebbe dovuto partecipare anche a WrestleMania 36 e a SummerSlam 2020.

La WWE terrà l’evento Clash at the Castle il 3 settembre. Sarebbe un grande successo per la WWE avere Fury nella card, dato che il pugile ha espresso pubblicamente il suo interesse a partecipare allo show. McIntyre ha già lanciato una sfida all’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns per un match in occasione di questo evento, anche se la WWE non ha ancora confermato.

Dave Meltzer ha riferito a maggio che se Fury avesse accettato di partecipare all’evento PPV britannico, avrebbe affrontato McIntyre, il che avrebbe portato Reigns a dover scegliere un nuovo avversario per lo show.