Recentemente è stato riportato di possibili promozioni di wrestler che da NXT sarebbero dovute passare al Main Roster dopo Survivor Series, tuttavia ancora non c’è stato nessun passaggio. Fino a questo momento infatti sembra che solo Lars Sullivan debutterà a breve in uno dei due show principali della WWE, anche se non è ancora chiaro se si unirà al roster dello show rosso o di quello blu.

Negli ultimi giorni però è emerso un altro nome e, secondo quanto riportato da Joe Peisich, dopo la Royal Rumble potremmo assistere ad un importante debutto di un’ altra star proveniente da NXT. Si tratta di EC3, che potrebbe approdare a Raw o a Smackdown a Gennaio, probabilmente dopo aver partecipato al Royal Rumble Match. A detta di Peisich, EC3 avrebbe dovuto debuttare nel Main Roster già diverso tempo fa ed è stato solo il suo infortunio ad averlo rallentato.

Non resta che aspettare la Royal Rumble per vedere chi, oltre probabilmente a EC3,  effettuerà il suo debutto nel Main Roster.

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!