Chad Gable in questi anni ha raccolto elogi ed attestati di stima sia dai fan che dai colleghi, riscuotendo successo anche all’interno della WWE, ma è chiaro che la dirigenza lo vede solo come un mid-carder. Nonostante i memorabili match di coppia, dove Gable è stato protagonista insieme a Jason Jordan negli American Alpha, siano stati tra i migliori del fu black & gold brand, la sua chiamata nel main roster non ha riscosso lo stesso successo, anzi. Ci si chiede quindi se l’ex Tag Team Champion non dovrebbe cercare fortuna altrove.

Non andrà da nessuna parte

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha elogiato Chad Gable, e ha detto che ci sono persone che gli hanno suggerito di andare altrove alla scadenza del suo contratto, ma non sembra che l’ex American Alpha abbia intenzione di andarsene:

“Chad Gable è fantastico, e non fanno niente con lui. Era uno di quei ragazzi a cui avrei detto ‘Dio, vattenevia da lì’. Se ne è parlato, ma non credo accadrà. Se ne è parlato e sicuramente ha degli amici che gli hanno detto la stessa cosa, e so che ci sta pensando, ma non credo che andrà da nessuna parte”.

Meltzer ha aggiunto che Gable sta guadagnando molto, e che non tutti riceveranno un’offerta dalla AEW.