Pochi giorni fa vi avevamo parlato del duro attacco di Jim Ross nei confronti di John Laurinaitis, reo di aver avuto un comportamento pessimo nei confronti proprio del buon vecchio JR. Nelle ultime ore, durante il suo podcast, l’ex manager di Cesaro e Jack Swagger, conosciuto come Zeb Colter, si è scagliato duramente nei confronti dell’ex Johnny Ace, trza l’altro licenziato a giugno dopo l’uscita di scena di Vince McMahon.
L’accusa di Mantell
Durante Story Time with Dutch Mantel, l’ex manager WWE ha detto:
“JR parla molto raramente delle persone che non gli piacciono e questa volta mi ha sorpreso molto abbia parlato così di Laurinaitis. Non c’è dubbio che non lo rispetti, visto gli ultimi commenti che ha fatto e sono d’accordo con lui. Si merita ciò che sta vivendo.
Ho sentito alcune storie su Laurinaitis e le ragazze in WWE. Alcune di queste ragazze erano ragazze molto, molto carine. Erano circondate da ragazzi ma non erano mai negli spogliatoi con i wrestler. Cercavano di adattarsi, cercavano di piacere le persone, soprattutto al management e lui (Laurinaitis) se ne approfittava, ne traeva vantaggio per se stesso”.