Edge non si vede dai tempi di WrestleMania, ma sembra che il suo ritorno sia prossimo più che mai. Il contratto firmato dalla Rated R Superstar prevedeva un programma limitato, ma si è concretizzato senza pubblico dal vivo, ma col rientro del pubblico agli show, la situazione cambierà presto.
Ecco perché ci sarà
Quando Edge ha firmato il suo nuovo contratto con la WWE, è stato riportato che avrebbe guadagnato 3 milioni di dollari all’anno, solo se avrebbe combattuto almeno tre volte in questo arco temporale. In programma c’erano anche 25 apparizioni negli show televisivi WWE, e la convinzione è che Edge abbia firmato un nuovo e più importante contratto, dato l’elevato numero di show televisivi ai quali ha presenziato (non solo nel main roster, ma anche a NXT). Il ritorno di Edge è già stato fissato per la puntata di SmackDown da Houston, col pubblico live, e questo vuol dire nuovi feud da protagonista.
Durante la Wrestling Observer Newsletter, si rifletteva sul fatto che il ritorno di Edge nel brand blu significherebbe un utilizzo della Rated R Superstar a SummerSlam e, dato che l’intento della federazione è quello di dare allo show più caldo dell’estate un valore pari a WrestleMania, un incontro con Edge sarebbe davvero utile, e a livello contrattuale, sarebbe anche logico. La sensazione, quindi, è che Edge tornerà presto a calcare i ring WWE, ancora da protagonista.