Come è stato già riportato, recentemente, numerose superstar hanno criticato, direttamente o indirettamente, la WWE per il loro scarso utilizzo. E, dopo i SanitY, anche i Revival hanno colto l’occasione per criticare, questa volta indirettamente, la federazione di Stamford per un utilizzo, probabilmente, non consono al talento del duo.

 

L’occasione è nata da un tweet di Nia Jax, la quale ha scritto che chiunque venga colpito da lei ne trae grande beneficio. Ciò ha portato un fan a rispondere a questo tweet, taggando Dash Wilder e Scott Dawson, scrivendo ciò:

Per favore prendi a pugni Dash Wilder e Scott Dawson, così la finiranno di essere umiliati. Per loro è tempo di insegnare a tutti cosa sia veramente il tag team wrestling”

A questo tweet del fan Scott Dawson ha risposto così: “Si, puoi prendermi a pugni due volte. Aiutaci!”

 

Che ne pensate voi? Hanno ragione i Revival?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!