La scena del wrestling professionistico e soprattutto della WWE di recente è in grande fermento con le notizie sui contratti dei suoi atleti. Il nome del giorno è quello di Berto, alias Humberto Carrillo, che si aggiunge al cugino Angel Garza tra i wrestler con il contratto in scadenza.

Il Futuro di Humberto Carrillo nella WWE

La WWE si trova di fronte a una decisione importante riguardo il futuro di Humberto Carrillo, il lottatore ventottenne che ha fatto il suo debutto nella federazione nell’estate del 2018. Carrillo, che è famoso il suo vero nome, ha la possibilità di continuare a utilizzare il suo nome anche al di fuori della WWE, una libertà non concessa a tutti gli atleti sotto contratto con la nota organizzazione.

Scadenza del Contratto e Negoziazioni in Corso

Il contratto di Carrillo si avvia a scadere il 1° agosto, una data che si avvicina rapidamente. Questa notizia arriva poco dopo che fonti come Fightful Select hanno riportato la scadenza imminente del contratto di Angel Garza, suo compagno di tag team. La WWE ha mostrato interesse nel rinnovare il contratto con Carrillo, e le trattative sono attualmente in corso. La federazione sembra intenzionata a mantenere il wrestler in organico, ma molto dipenderà dall’andamento delle trattative.

Un Talento riscoperto

Carrillo ha dimostrato di essere un atleta di discreto talento ma la sua carriera aveva subito un certo stallo negli ultimi anni, con i Lotarios che erano utilizzati più che altro ad NXT. Lui e suo cugino si sono rilanciati alla grande di recente, entrando a far parte del nuovo Legado del Fantasma, rimpiazzando di fatto Joaquin Wild e Cruz Del Toro che sono rimasti nell’LWO.

La scadenza del contratto si avvicina

Mentre la data di scadenza del contratto si avvicina, sia i fan che gli addetti ai lavori attendono di scoprire quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di Humberto Carrillo, proprio ora che è tornato ad essere utilizzato con continuità. La possibilità che possa continuare a lottare con il suo nome al di fuori della WWE aggiunge un ulteriore livello di interesse alla situazione. Resta da vedere se Carrillo rimarrà sotto le luci brillanti della WWE o se intraprenderà nuove avventure nel vasto universo del wrestling professionistico.