Logan Paul è apparso la scorsa notte a SmackDown per dare inizio al suo feud con Roman Reigns, cosa che in realtà era stata già anticipata dalla presenza dell’Undisputed WWE Universal Champion al podcast di Paul. Durante lo show blu però Logan si è ritrovato faccia a faccia con Paul Heyman, mentre durante la conferenza stampa di Las Vegas, ha avuto a che fare con Roman Reigns e la Bloodline al completo. Ma chi sarà nell’angolo dello youtuber? C’è una piccola possibilità che possa esserci suo fratello, Jake Paul.
Il Tweet
Il fratello più piccolo di Logan Paul, Jake, ha scritto su Twitter subito dopo l’annuncio del main event di Crown Jewel, che sarà proprio tra suo fratello e Roman Reigns:
“Logan è la definizione del ‘tutto è possibile.’ 2 match in WWE e ora sfiderà il campione per la cintura. Potrei venire in Arabia Saudita per questo”.
Come detto dal fratello, Logan ha lottato solamente due match in WWE ma ha dato prova di essere un buon prospetto e di tenere davvero alla causa. Bisognerà aspettare fino a novembre per vedere come se la caverà contro Roman Reigns, ma le premesse sono assolutamente buone e forse, avrà anche un sostegno al suo fianco.