Piaccia o no, Raw Underground è stata la prima vera novità degna di nota in WWE da molto tempo a questa parte. Un’iniziativa che se non altro è molto originale e che ha fatto discutere tutti gli appassionati in questi giorni. Tante sono le domande che frullano per le teste dei fan in questo momento: ci sarà un titolo di campione? Le donne saranno ammesse nel “fight club” di Shane McMahon?

Le donne presto sul ring di Underground?

Proprio a quest’ultima domanda ha provato a rispondere Ringsidenews. Secondo quanto hanno raccolto presso le loro fonti, al momento non è stato previsto, ma non è detto che ciò non accada. La WWE al momento ha un processo creativo molto frenetico che viene svolto spesso all’ultimo minuto e con grande influenza da parte di Vince McMahon. Ciò significa che non è detto che una decisione in tal senso non venga presa prima dei prossimi taping.

Raw Underground è stato un segmento molto discusso ma pare sia stato abbastanza gradito dal pubblico. Vedremo se nelle prossime settimane saranno proposti match più combattuti, che vedano opposti wrestler dello stesso livello e non solo superstar del main roster e jobber sconosciuti.