Subito la conferenza stampa post-All Out, CM Punk si è duramente scontrato con l’Elite e secondo alcune voci ci sarebbe stata addirittura una colluttazione fisica tra gli Young Bucks e lo stesso AEW World Champion. Secondo alcune fonti inoltre molte superstar del backstage si sarebbero schierate contro Punk, ma ovviamente tutte queste voci sono da prendere con le pinze, visto che appunto, allo stato attuale si parla solamente di rumors.

I commenti del backstage WWE

Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, molti talenti WWE hanno voluto condividere i loro commenti e hanno dichiarato che dal loro punto di vista, è molto difficile lavorare con CM Punk:

“Ci sono molti talenti della WWE che hanno contattato Fightfull per chiedere delucidazioni riguardo a quello che è avvenuto, in particolare chiedendo dettagli sulle liti di All Out. Una top star WWE dice che il CM Punk che tutti conoscevano anni fa è stato messo in evidenza proprio in queste ultime ore

Un altro talento invece ha dichiarato che se tutto questo dovesse rivelarsi un work, sarebbe uno dei più elaborati di sempre. Anche un altro contato la pensa allo stesso modo riguardo alla media scrum di Punk. Entrambi hanno contattato Fightful prima di Raw e hanno detto di aver saputo individualmente che non si trattava di un work e hanno espresso grande sorpresa nel sapere che sia successo davvero. C’è molta confusione sul perché Tony Khan non abbia commentato dopo che Punk ha accusato duramente gli EVP della compagnia senza chiarire la loro situazione.

Un altro talento ha spiegato ‘non puoi aspettarti che molte persone qui abbiano molte cose positive da dire su Punk, credo che lui lo sappia e sia in pace con sé stesso a riguardo. E’ come se stesse cercando di decidere tutto, avere il massimo controllo e sembra ci stia riuscendo’.

Infine, un altro main eventer ha dichiarato di considerare le azioni di Punk non professionali e non credono che sia il top man della compagnia o il leader che ha voluto far credere di essere. La stessa persona ha definito Punk ‘egoista e arrogante’. Questo sentimento è stato espresso anche da altre star alle quali abbiamo parlato, anche persone che hanno lavorato con Punk a FOX”


Altre critiche sono arrivate anche da Reby Hardy, moglie di Matt Hardy: proprio quest’ultimo avrebbe espresso grande solidarietà con l’Elite, lasciando pensare che CM Punk si stia facendo terra bruciata attorno.