Un paio di giorni fa abbiamo scritto della richiesta di licenziamento avanzata da Gran Metalik alla WWE, motivata dallo scarso utilizzo e dalla cattiva gestione del suo personaggio, inevitabilmente si era anche pensato al suo compagno di team nei Lucha House Party, ovvero Lince Dorado e adesso emerge che il malcontento sia condiviso dai due.
Motivazioni simili
Anche Lince Dorado è scontento dello scarso utilizzo, è stato segnalato da PW Insider che sia lui che Gran Metalik fossero presenti ad alcune registrazioni degli show in attesa di poter parlare con qualcuno della dirigenza dei loro problemi. A differenza del collega però, non è noto se Lince Dorado abbia richiesto il licenziamento o si sia limitato ad esprimere la delusione. Dorado è sotto contratto con la WWE dal 2016, per lui in questi anni non sono arrivate grosse soddisfazioni a parte un titolo 24/7
detenuto per pochi minuti nel 2020. Anche in coppia non sono mai arrivate grosse opportunità, i Lucha House Party spesso sono stati utilizzati come team da far perdere in incontri a più coppie e solo una volta hanno avuto una vera chance titolata contro Cesaro e Shinsuke Nakamura, perdendo. Li abbiamo visti recentemente a Raw nel Tag Team Turmoil Match, mentre l’ultima apparizione dei due è stata la scorsa settimana a Main Event, dove sono stati sconfitti dalla coppia emergente formata da Angel Garza e Humberto Carrillo.