La prossima edizione di Wrestlemania, la numero 36, si svolgerà a Tampa il 5 Aprile 2020. Nonostante questa data sembri ancora lontana, pare che la WWE stia già conducendo trattative con le città desiderose di ospitare l’edizione successiva. Una rosa che al momento sembrerebbe essere limitata a 20 città, stando a un sondaggio che la stessa compagnia di Stamford ha rivolto ai propri fan per valutare il loro interesse verso le città in questione.
Tra queste venti città, ce n’è una in particolare che fa sognare tutti i tifosi europei, vale a dire Londra, città che dalla nascita di NXT UK sta collaborando sempre più spesso con la WWE. Nel sondaggio, poi, compaiono anche due città che si trovano al di fuori dei confini statunitensi.
Se nel caso di Toronto non sarebbe una novità, visto che la città canadese ha già ospitato due edizioni di Wrestlemania (le uniche fuori dai confini USA), sarebbe un esordio assoluto per il Messico, pronto ad accogliere lo Showcase of the Immortals a Città del Messico. Resta, chiaramente, anche l’ipotesi di un depistaggio da parte della WWE, ma al momento è molto probabile che una delle seguenti venti città ospiterà Wrestlemania 37:
— Washington,DC
— Boston, MA
— Toronto, ON
— Mexico City, MX
— Phoenix-Glendale, AZ
— Houston, TX
— Los Angeles, CA
— New Orleans, LA
— Tampa, FL
— Seattle, WA
— San Diego, CA
— San Francisco-Santa Clara-San Jose, CA
— London, UK
— Indianapolis, IN
— Las Vegas, NV
— Miami, FL
— Chicago, IL
— Philadelphia, PA
— Atlanta, GA
— Orlando, FL
— Dallas-Fort Worth -Arlington, TX
— Jacksonville, FL
— San Antonio, TX