Matt Riddle non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza, secondo quanto riportano i media americani ed in particolare il Wrestling Observer. Il wrestler sta vivendo una fase un po’ particolare del suo stint a Raw, ha perduto la possibilità titolata con Bobby Lashley in pochi minuti a Raw e non sembra avere un programma ben definito a suo favore. Ora però deve pensare a firmare un nuovo contratto.

Le cifre dell’accordo

Matt Riddle guadagna al momento 400 mila dollari all’anno. Il suo era stato uno dei contratti economicamente più importanti tra i wrestler debuttanti a NXT. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, la WWE gli avrebbe offerto un importante adeguamento economico (si parla di 200 mila dollari in più, esclusi i bonus). Le due parti però stanno ancora trattando sul lato creativo, dove sembra esserci una grossa distanza. Per il giornalista, quella distanza verrà comunque colmata e si siglerà un nuovo accordo.

FONTEWrestling Observer
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.