il 2025 come tutti ormai hanno appreso sarà l’ultimo anno sul quadrato di John Cena, la stella di Boston ha annunciato a Money in The Bank che WrestleMania 41 sarà l’ultimo evento a cui prenderà parte.

Un altra superstar che probabilmente chiuderá la carriera il prossimo anno potrebbe essere Meiko Satomura.

Tokyo Sports ha annunciato che Meiko si dovrebbe ritirare nel 2025 ma una data certa non è ancora stata fornita, si pensa possa essere proprio ad Aprile quando cadrà il trentennale della sua carriera, partita nel 1995.

Ricordiamo che ora Meiko è impegnata con la WWE nel suo tour in Giappone, ma nella sua carriera ha militato in realtà come WCW, STARDOM, DDT Pro, PROGRESS e CHIKARA, nonché ha co-fondato una federazione, la Sendai Girls, nel 2009.

Con la WWE ha firmato nel 2020 dopo aver già lavorato per essa nel 2018, partecipando al Mae Young Classic Tournament.

Una volta sotto contratto è stata aggregata al roster di NXT UK diventando campionessa e rimanendo tale per 451 giorni, perdendo la cintura contro Mandy Rose di NXT nel 2022 in un Title vs Title match per unificare i titoli in uno solo, visto che la branca britannica di NXT si stava avviando verso la chiusura.

Satomura non disputa un match televisivo dal Marzo 2023 dove ha perso contro Roxanne Perez in una puntata speciale di NXT.

staremo a vedere come e contro chi Meiko si ritirerà, per adesso le auguriamo un proficuo proseguimento del tour in Giappone.