Tra qualche giorno, più precisamente il 4 gennaio, si terrà la prima notte di Wrestle Kingdom 17, l’evento più importante dell’anno in NJPW. Per l’occasione la compagnia vorrebbe far debuttare l’ex campionessa WWE, Sasha Banks: secondo rumors che circolano infatti da mesi, The Boss sarebbe ormai in procinto di sbarcare nella terra del Sol Levante e fare il suo debutto in una delle federazioni più importanti al mondo. A quanto pare, potrebbe non essere l’unica, visto che la sua ex compagna di tag-team potrebbe seguirla.

Le ultime news

Secondo quanto riportato da PW Insider, Sasha Banks non sarà da sola questa settimana in Giappone, visto che con lei dovrebbe esserci anche Naomi:

“PWInsider.com può confermare in esclusiva che anche la presenza di Trinity “Naomi” Fatu è prevista in Giappone. Se Fatu dovesse apparire in qualche modo a Wrestle Kingdom 17, sarebbe la sua prima apparizione nel mondo del wrestling da quando lei e Banks hanno abbandonato la WWE a maggio”.


Ovviamente non sappiamo se la presenza di Naomi sia legata a un accordo con la NJPW oppure se si troverà lì solo per supportare la Banks, ma la sua presenza sarà comunque molto interessante. In ogni caso, si tratta ancora di rumors e di conseguenza, la situazione è in continua evoluzione.