Dopo l’annuncio di Hulk Hogan che ritornerà nel prossimo episodio di WWE Raw, questo lunedì in Orlando (Florida), anche l’Hall of Famer Ric Flair è stato aggiunto allo show.

 

Così come Hogan, molto probabilmente anche il padre di Charlotte renderà omaggio al leggendario Gene Okerlund, scomparso il 2 Gennaio. La carriera di Ric Flair, infatti, era strettamente legata ad Okerlund. Entrambi hanno trascorso del tempo insieme in Minnesota all’inizio della loro carriera, poi hanno lavorato insieme nella WWF durante i primi anni ’90, e alla fine sono stati protagonisti insieme di numerosi segmenti memorabili durante la fine degli anni ’90 con la WCW.

Oltre ad Hogan e Flair, altre leggende potrebbero venire aggiunte alla prossima puntata dello show rosso per ricordare uno tra i più grandi intervistatori, annunciatori e personaggi della storia del wrestling.

VIAPWInsider
FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!