Secondo PWStream, anche la Star della UFC, “Rowdy” Ronda Rousey, ha firmato il tanto atteso contratto con la WWE.

Recentemente Ronda si è allenata al Performance Center, in Orlando (Florida), e da un momento all’altro ci si aspetta una firma ufficiale (se non è comunque già arrivata, come conferma PWStream). Inoltre, qualche giorno fa, è stata a cena fuori con Paul “Triple H” Levesque, in quella che molti considerano una cena organizzata per finalizzare gli accordi sul suo debutto nel ring.

PWStream, nel tweet pubblicato, afferma anche che per la Rousey è previsto un grande match a WrestleMania 34, ma che non parteciperà, però, al PPV “Royal Rumble”, il 28 Gennaio.

“L’accordo con Ronda Rousey è fatto. Nessuna novità su chi affronterà a WrestleMania; il 4-on-4 horsewoman match rimane una possibilità. Non aspettatevi di vederla nella Rumble, comunque – a meno che la WWE non voglia attirare una maggiore attenzione mainstream. #RoyalRumble”

In attesa di un’eventuale ufficialità, seguiranno aggiornamenti.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!