Il campione del mondo pesi massimi della WWE, Seth Rollins, ha reagito negativamente al ritorno di CM Punk nella WWE. Già durante WWE Survivor Series, è stato ripreso mentre faceva gesti offensivi verso il wrestler di Chicago mentre quest’ultimo faceva il suo ingresso nell’arena, facendo esplodere di gioia il pubblico.

In una serie di interviste successive allo spettacolo, Rollins ha dichiarato di non voler dedicare tempo a parlare di chi ha lasciato l’azienda, e ha persino definito Punk un ipocrita.

Ieri sera a Monday Night Raw, Seth Rollins

è tornato sull’argomento quando il GM Adam Pearce gli ha rivelato il desiderio di voler proporre a CM Punk un contratto esclusivo. Rollins ha risposto disinteressato, aggiungendo che quando “The Best in The World” mostrerà la sua vera natura, ci saranno problemi per Pearce.

Successivamente, Seth Rollins ha difeso con successo il titolo del mondo pesi massimi WWE sconfiggendo Jey Uso. Dopo l’incontro, Drew McIntyre ha attaccato entrambi.

CM Punk è ufficialmente pubblicizzato per l’episodio del 8 dicembre di WWE SmackDown dove, molto probabilmente anche Nick Aldis, GM dello show blu, cercherà di reclutarlo.