CM Punk, LA Knight, Kevin Owens, Randy Orton e Sheamus. Il Celtic Warrior è l’ultimo nome che si iscrive alla lista per divenire il possibile quinto uomo del “Team Cody“, in caso Drew McIntyre (come sembra) si allei con il Judgment Day in vista del War Games Match maschile di Survivor Series.
Dopo che la scorsa settimana diversi siti, compreso il nostro, hanno notato che l’ex campione del mondo fosse pubblicizzato per tre diversi Smackdown, compreso il go home show di venerdì, l’ultimo rumor riporta come il suo nome sia assolutamente plausibile come quinto membro del team composto, ad oggi, dal già citato American Nightmare, da Sami Zayn, da Jey Uso e dal World Heavyweight Champion Seth Rollins. I report, contrastanti, dimostrano come la WWE stia cercando in tutti i modi di tenere segreto il nome della superstar che occuperà questo ultimo slot, anche se quest’ultimo punta tutto sulla logica: Sheamus e McIntyre hanno avuto una rivalità davvero intensa e le loro strade si sono intrecciate diverse volte negli ultimi anni.
Come già riportato, il leader dei Brawling Brutes è di fatto pronto al rientro, dopo l’infortunio alla spalla arrivato durante l’ultimo incontro di Edge in WWE dello scorso 18 agosto. Manca ormai una settimana a Survivor Series e non resta che aspettare anche se, l’attesa, sta divorando diversi fan online su ogni piattaforma.