I fan della WWE si sono entusiasmati quando si è diffusa la notizia che Monday Night Raw passerà presto a una classificazione TV-14. Lo show è classificato TV-PG dal 2008. Purtroppo la notizia era un po’ prematura, ma una nuova chicca dimostra che il cambiamento potrebbe arrivare molto presto.
SummerSlam sarà la notte della svolta?
Peacock, la piattaforma di streaming che possiede i diritti dei PPV WWE negli Stati Uniti, attualmente elenca SummerSlam come uno show con classificazione TV-14. La scoperta è stata fatta da Andrew Zarian, conduttore del Mat Men podcast che è già stato autore di diverse notizie rivelatesi poi fondate. SummerSlam, quindi, potrebbe essere la sera in cui prenderà il via la nuova era della storia della WWE.
I fan si sono a lungo lamentati dei contenuti adatti ai bambini dell’era PG. Un’intera generazione di fan è cresciuta guardando un prodotto più crudo e adulto durante le epoche Attitude e Ruthless Aggression. Il cambiamento è stato gradualmente assimilato dall’universo WWE ma la voglia di un prodotto più maturo è sempre stata palpabile, soprattutto nei fan di vecchia data. Pat McAfee si è spinto fino a menzionare l’imminente cambiamento in una recente puntata di SmackDown, in cui ha risposto agli insulti del pubblico a Baron Corbin dicendo “Hey, non esageriamo, siamo ancora PG”.