La morte di Bray Wyatt è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, un evento che ha scosso il mondo del wrestling e non. Una notizia triste, sconvolgente dalla quale per molti sarà dura riprendersi perché come abbiamo visto Bray Wyatt non era solo un personaggio, ma era amato come persona come Windham Rotunda e la sua perdita non è considerabile solo come la scomparsa prematura di un collega, ma di un amico, di un fratello, di una persona veramente cara a molti.
Anche The Rock saluta Bray
Molti, moltissimi messaggi emozionanti nei confronti e nel ricordo di Bray e nelle ultime ore si aggiunge anche quello di The Rock che si è lasciato andare ad un toccante ed emozionante ultimo saluto a Wyatt con il quale ha condiviso il ring una sola volta in un segmento a WrestleMania 32, occasione che il People’s Champion ha voluto ricordare. Ecco le sue parole:
Ci mancherai, amico mio.
Ci mancherai profondamente 🕊️ 💔. Ho il cuore spezzato per la famiglia Rotunda per la scomparsa di Windham Rotunda (Bray Wyatt).Che incredibile stella splendente era nel nostro squared circle 💫. Ho AMATO la sua presenza, i suoi promo, il suo lavoro sul ring e soprattutto il suo legame con l’universo @wwe. Bray Wyatt è stato un personaggio unico, fresco, raro, ORIGINALE e AUTENTICO, che è molto difficile da creare nel nostro pazzo mondo del wrestling professionistico. Pochissimi ci sono riusciti.
Bray è stato uno di loro.Così a WRESTLEMANIA 32, davanti alla più grande folla della storia della WWE – 101.763 fan accaniti del @wwe universe…Bray e io abbiamo deciso di provarci e di “testare le acque” per vedere come avrebbe reagito il pubblico a un potenziale match ROCK vs BRAY WYATT a WrestleMania. Inutile dire che abbiamo avuto la nostra risposta 🤯⚡️🏟️.Il mio amore, forza e mana alla famiglia Wyndham.
Vi voglio bene ragazzi e restate forti.
Come sempre,
Bray…. “grazie in nome di tutti”.