Da diversi show, i Retribution stanno portando distruzione e problemi. Tanto si è detto e tanto si è speculato sulla formazione della stable, in particolare sulla “bassa” altezza dei suoi membri. Di recente Dominik Dijakovic ha prima fatto intendere e poi smentito un suo coinvolgimento. Ora tocca ad un altro profilo.

Tommaso Ciampa leader dei Retribution?

Secondo quanto rumoreggiato, sembrerebbe che uno dei membri dei Retribution possa essere Tommaso Ciampa. Da tempo fuori dalle scene, dopo la sconfitta con Karrion Kross, il ragazzo di origini italiane sarebbe in procinto di passare nel main roster. E questa sembrerebbe la soluzione ideale per lui, da leader della nuova fazione.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.