Nel 2018 la WWE ha dovuto tenere conto di alcuni infortuni che hanno colpito diverse Superstar nel roster e, molte volte, si è dovuto correre ai ripari cambiando totalmente le carte in tavola negli show.

 

Adesso finalmente molti lottatori sono pronti per tornare nuovamente sul ring e, tra questi, c’è anche Tye Dillinger, fuori dagli schermi da Ottobre dopo aver sostenuto un’operazione chirurgica alla mano.

Dillinger dovrebbe tornare nei prossimi giorni o comunque tra qualche settimana. Sin Cara, Sami Zayn e Fandango, invece, si sono allenati stabilmente al Performance Center questa settimana, quindi il loro ritorno può avvenire da un momento all’altro. Anche i Bludgeon Brothers potrebbero apparire negli show presto, mentre Kevin Owens probabilmente non tornerà prima di WrestleMania 35.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!