Oggi è stato il giorno dello scandalo sessuale che ha coinvolto vari esponenti del wrestling britannico. Prima è stato il turno di David Starr, che ha sostanzialmente confessato di aver tenuto dei comportamenti poco edificanti nei confronti delle sue partner, pur dicendo di non aver mai abusato di nessuno.
In seguito le accuse sono state rivolte anche ad altri atleti britannici, tra cui El Ligero di NXT UK. Il wrestler mascherato è accusato dalla wrestler indipendente Natalie Skyes, che ha pubblicato un lungo post su twitter in merito al loro rapporto. Ligero è stato il suo allenatore ma la relazione si è trasformata in un modo che lei non sembrava volere. Prima ha cominciato a scriverle su Snapchat, poi su Whathsapp. Da questo momento la situazione è degenerata. La ragazza ha ricevuto avances e battute a sfondo sessuale, come anche richieste di ricevere dei selfie in abbigliamento da ring.
Il wrestler cercava di sabotare le sue relazioni chiedendole costantemente informazioni sulle persone che incontrava e poi cercando di demolirle. Addiruttura avrebbe cercato di mettere zizzania tra lei ed il padre, che per molto tempo non era stato nella sua vita. Un atteggiamento manipolatorio che proseguiva anche nell’ambito professionale, dove la ragazza veniva costantemente criticata e messa in discussione per le sue abilità scadenti, salvo poi essere avvicinata in modo privato dal suo tutor.
Una situazione che era diventata ormai insostenibile per Natalie, che parlando finalmente con un amico è riuscita a cambiare scuola di wrestling ed a chiudere la triste esperienza con Ligero.