Non abbiamo più effettive notizie di Roman Reigns e il suo ritorno nelle programmazioni settimanali e ordinarie della WWE da ormai due mesi, sin dalla decisione, da lui presa, di non competere (per questioni di sicurezza personale e familiare) a WrestleMania 36 nel match contro Goldberg. Sono tanti i fan che si sono dimostrati meravigliati che la stessa WWE, sin da quel momento, non abbia fatto minimo accenno su Reigns, e nel backstage sembra esserci, ancora, silenzio a riguardo.

Questo viene confermato da alcuni insider del noto sito Ringside News, il quale ha dichiarato di aver appreso che, tuttora, non c’è nessuna conversazione nel backstage su un potenziale e futuro ritorno in attività di Roman Reigns. Sembrerebbe, inoltre, che nessuno, tra il team creativo e i produttori, stia nemmeno menzionando The Big Dog. Le fonti aggiungono infine che, a quanto pare, il topic “Reigns” venga affrontato solamente nell’ufficio di Vince McMahon e mai al di fuori.

Ricordiamo che, al momento, come è stato annunciato da tempo, Roman Reigns abbia partecipato alle riprese della comedy targata Netflix intitolata Wrong Missy, ma non sembra esserci alcun ulteriore impedimento per un suo possibile ritorno a Smackdown (roster di cui, ancora, fa parte) e nella WWE. Speriamo che The Big Dog possa avere la libertà di tornare in tranquillità e serenità nel ring della federazione al più presto. Secondo voi, quando potremmo rivedere Roman Reigns in azione?