Manca poco meno di un mese allo show più importante dell’anno in casa WWE, ovvero WrestleMania 38 e la card dell’evento e ancora in via di definizione e al momento sono stati ufficializzati 9 incontri. Fra i match che mancano all’appello spiccano quelli validi per i Tag Team Championship, sia quelli di Raw che quelli di Smackdown.

Ancora da definire

Abbiamo visto che a Smackdown gli Usos hanno difeso le loro cinture dall’assalto dei Viking Raiders e ora sembra siano senza possibili avversari, mentre a Raw i campioni, gli Alpha Academy, dovranno vedersela con il team composto da Kevin Owens e Seth “Freakin” Rollins e gli RK-Bro e ci sarà da vedere chi arriverà con i titoli alla vita a Wrestlemania 38. Ma attualmente, come riportato da Dave Meltzer, non ci sarebbe ancora alcun piano certo per entrambi i titoli di coppia in vista dello Showcase of The Immortals, aggiungendo poi che molto probabilmente qualcosa salterà fuori nelle prossime settimane, ecco le parole di Meltzer:

“Non hanno preparato nulla per gli Usos, ma credo che forse inizierà la prossima settimana perché hanno battuto i Viking Raiders in modo pulito. Non c’è motivo di riproporlo. Sono sicuro che la cosa del titolo tag team maschile di Raw probabilmente verrà fuori da ciò che accadrà lunedì sera”.