Se la WWE aveva intenzione di pushare Cameron Grimes “to the moon”, come piace dire a lui, questo è certamente il modo giusto per farlo. Nell’edizione di questa notte di SmackDown, infatti, abbiamo visto finalmente esordire nel main roster l’ex NXT con una prestazione davvero straordinaria.
Cameron Grimes ha lottato contro Baron Corbin che lo ha accolto sul ring dicendo che entro due minuti gli avrebbe fatto venir voglia di tornare ad NXT malgrado il draft. Frasi a cui -purtroppo- non sono seguiti fatti, dato che l’ex Kiing of the Ring si è fatto cogliere di sorpresa, venendo umiliato da Grimes con una sconfitta immediata.
Il Lone Wolf, dopo aver provocato Grimes si è fatto cogliere di sorpresa, venendo amaramente colpito dalla Cave-In che ha segnato la vittoria di Grimes in un batter d’occhio. Gli annunci ufficiali dicono che la vittoria è arrivata in appena 3 secondi.
Che disastro per Baron Corbin
Continua quindi l’assurda striscia di sconfitte di Baron Corbin, che in TV continua a non vincere da novembre e a raccogliere solo delusioni. Il wrestler mancava dal ring televisivo da prima di WrestleMania e non è stato scelto da nessun roster proprio per via delle sconfitte rimediate di recente. Di certo prestazioni del genere non lo aiuteranno. Grande esordio, invece, per l’ex Million Dollar Champion, che di certo ha cominciato nel modo giusto l’avventura a SmacDown.