La WWE si è appena lasciata alle spalle WrestleMania 38 e in arrivo c’è il nuovo PPV Backlash, previsto per l’8 maggio. L’attenzione è rivolta ovviamente a quelli che saranno i piani di booking futuri per la compagnia di Vince McMahon, soprattutto perché è risaputo che il processo creativo della WWE ultimamente sta faticando, e non poco, a trovare il giusto equilibrio. Con il post-WrestleMania, che come di consueto rappresenta lo start per una nuova “stagione”, la difficile situazione a livello di booking non sembra esser cambiata.
Dopo WrestleMania 38, che si è rivelato alla fine un ottimo show, i fan nutrono grandi speranze per i piani futuri della compagnia. Il ritorno di Cody Rhodes, per esempio, potrebbe presto portare a nuove storyline e match interessanti. Nonostante il potenziale che la WWE sembra avere a disposizione, non c’è stata ancora una pianificazione di quelli che saranno gli scenari futuri.
A riportare di questa mancata programmazione è stato il portale Ringside News, il quale nello specifico ha riferito che la WWE non ha ancora pianificato nessun match in vista di SummerSlam. Il PPV più importante dell’estate non è stato letteralmente ancora “bookato”, ed al momento gli unici piani già stabiliti sono solo per Backlash.
Ancora in alto mare il booking di SummerSlam: il commento di Ringside News
“Ci è stato riferito che la WWE ha da poco terminato di programmare Backlash e che non hanno ancora ideato o discusso ciò che avverrà a SummerSlam. Ovviamente c’è ancora del tempo prima dell’arrivo del PPV estivo, ma di solito la WWE dopo WrestleMania ha già in mente quelli che saranno i grandi match per l’evento“.
Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane. La WWE ha molte opzioni per SummerSlam, ma al momento cominciare a programmare la card non sembra essere tra le sue prioritÃ