La situazione contrattuale dei Revival con la WWE è stata motivo di discussione sin da quando i due hanno intimato di lasciare la federazione a gennaio di quest’anno. Il futuro di diverse superstar, come Scott Dawson e Dash Wilder o i coniugi Kanellis, sembrava incerto nei primi mesi del 2019. Se Mike e Maria hanno recentemente trovato un accordo, gli attuali campioni di coppia di SmackDown tengono ancora sulle spine i fan e la WWE.

Parlando con Korey Gunz su Dropkick DiSKussions, Tom Colohue di Sportskeeda ha affermato che i Revival sono più soddisfatti della loro posizione in WWE ora: “Da quello che mi è stato detto, hanno sicuramente sollevato preoccupazioni sulla divisione tag team. Da allora sono state apportate modifiche e ora sono più felici di andare avanti con la WWE di quanto non fossero in passato.” Secondo alcune fonti, i contratti dei Revival dovrebbero scadere nell’aprile 2020, ma l’accordo con Dash Wilder è stato prolungato a causa degli infortuni subiti negli ultimi anni.

Staremo a vedere se i Revival giocheranno un brutto scherzo alla federazione di Vince McMahon, o se il recente raggiungimento del record come prima coppia a conquistare i titoli in tutti e tre gli show della WWE gli farà cambiare idea. Nelle scorse settimane ci sono stati dei segnali in favore della AEW, con Scott Dawson che ha risposto a Shawn Spears in un sondaggio social sui tag team della All Elite.