Charlotte Flair è fuori gioco dallo scorso dicembre a causa di un grave infortunio patito durante un match contro Asuka, che ha costretto la Regina a vedersela con una lacerazione al crociato anteriore, al legamento crociato anteriore e al menisco. Il recupero è stato lungo e difficoltoso, e per chi attende il suo ritorno, non sembrano esserci particolari aggiornamenti riguardo il suo rientro dai box, ma almeno abbiamo un’idea su cosa la attende una volta rientrata tra i ranghi del main roster.

Queen vs. Queen

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, Charlotte non ha ancora ottenuto il nulla osta per tornare in azione, ma sembrerebbero esserci dei piani di massima su ciò che la attende in chiave storyline. Sembra infatti che la WWE stia valutando la possibilità di integrare Charlotte nella storyline in corso con Nia Jax e Tiffany Stratton. Nia, che attualmente detiene il WWE Women’s Championship, ha adottato il soprannome di “Queen”, storico soprannome adottato dalla figlia di Ric Flair, il che rende questa potenziale faida praticamente già scritta. Tuttavia, fino a quando non sarà ufficialmente autorizzata a combattere, la WWE non definirà alcun piano creativo che la riguardi.

Non resta che attendere il ritorno di Charlotte, per vedere quale sarà il prossimo capitolo della sua già prestigiosa carriera.