Come ampiamente discusso, la WWE ha un problema con i booking a lungo termine, e quanto sembra non sta facendo molto per risolvere il problema, ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo per alcune superstar.
Solo le top star
Ringside News riporta che la maggior parte dei talenti non ha piani per più di una settimana. Questo è il motivo per cui così tante Superstar, come Lars Sullivan ad esempio, riceveranno sì un focus nella puntata, ma poi rimarranno assenti nell’episodio successivo. Altro esempio lampante sono Otis e Gable, che prima sembravano far parte del lancio di una nuova storia, e poi vengono omessi dalla card la settimana seguente. A quanto sembra, Vince McMahon prevede la programmazione di storie a lungo termine solo per alcuni lottatori posizionati nella parte alta della card, mentre per il resto del roster si proseguirà a braccio.
Insomma, non sono di certo notizie confortanti, ma a quanto pare, anche se nulla è stato confermato, almeno per le storyline di primo piano avremo dei piani a lungo termine.